La Virtus riprende le attività dopo la pausa estiva confermando la presenza in Serie C Silver. La prima squadra è pronta per ricominciare la preparazione fisica che partirà lunedì 27 agosto. Quest’anno il campionato comincerà con una novità assoluta, l’opening week-end: per la prima giornata tutte le partite si svolgeranno sul campo di Anagni, il 14 ottobre. Altra novità che precederà l’inizio del campionato è la Coppa Lazio, che vedrà ai nastri di partenza 16 formazioni, 8 di serie C Silver e 8 di Serie D. La formula prevede l’eliminazione diretta con la prima gara in casa della formazione della categoria inferiore a partire dal 22 Settembre.
I dirigenti gialloblù, nel frattempo, sono a lavoro per fissare già le prime amichevoli e per completare il Roster, che sarà in gran parte composto dai ragazzi veliterni della società e da alcuni innesti di indubbio valore, che insieme affronteranno questa lunga annata ricca di impegni.
In campo giovanile l’attività riprenderà ufficialmente il 29 Agosto mentre per il minibasket ci si rivede in palestra l’11 settembre. Anche quest’anno la Virtus organizza gli ormai tradizionali open day di minibasket, per i nati dal 2013 al 2007, che avranno la possibilità di provare gratuitamente. Open day che la società organizza da anni e che riscuotono sempre grande successo e che si svolgeranno il 15 e il 19 dalle 16:30 alle 18:30 presso la palestra Polivalente.
Tante novità per la nuova stagione saranno svelate pian piano sui canali di comunicazione Virtus, in primis il sito www.virtusvelletri.it, la pagina Facebook, Instagram e attraverso Whatsapp. Per avere notizie potete chiamare o scrivere al 388 753 3635 o via email a virtus.velletri@virgilio.it