U14
Pall. Colleferro – Virtus Velletri 43-64
6-10; 17-17;8-17;12-10
Trasferta vincente per la Virtus che vince con buon margine contro Colleferro. Velletri che dimostra fin da subito il proprio valore prendendo un buon vantaggio sugli avversari già dai primi minuti, che nonostante una maggior prestanza fisica non riescono a tenere a freno all’attacco gialloblù.
Virtus che allunga con il passare dei minuti, soprattutto dopo l’intervallo, tenendo ad una distanza di sicurezza i padroni di casa, che hanno il merito di rendere viva la partita con una partita più che positiva.
Coach Libutti ruota tutti gli elementi a disposizione e tutti i ragazzi danno il proprio contributi portantdo a casa il 43-64 finale.
U13
Virtus Velletri – Pall . Veroli 36 -35
10-6; 8-8; 8-8; 10-13
Bellissima ed equilibratissima partita tra Velletri e Veroli al Liceo Landi, risoltasi soltanto nei secondi finali grazie ad un tiro libero realizzato da Pietrosanti.
I veliterni, dopo essere stati sempre avanti nel punteggio durante la partita, vengono rimontati negli ultimi minuti della gara dai ciociari. Veroli tenta la beffa nel finale tentando più volte il tiro del vantaggio ma sono i gialloblu ad avere la meglio con una vittoria di misura per 36 a 35.
Bravi tutti i ragazzi scesi in campo e soddisfazione tra le file veliterne per la grinta e la determinazione espressa durante la gara.