Vincono i ragazzi dell’ Under 14 alla prima giornata di campionato contro il Basket Latina. Punteggio finale 56 a 36 per i veliterni che hanno dominato la gara fin dalle prime battute. Ospiti in difficoltà contro la bella difesa aggressiva della Virtus che ha limitato alla grande l’attacco biancoblu. Quasi tutti a segno i ragazzi di Velletri, che hanno ben distribuito i punti, grazie ad un gioco corale e ricco di assist.
I ragazzi di Coach Libutti si preprano ora alla difficile traferta di Aprilia, prevista per Sabato 1 Dicembre.
——-
Sconfitta amara per la squadra allenata da Coach Pesoli ad Anzio. Brutto approccio alla gara della Virtus che va sotto pesantemente nel punteggio nei primi due quarti di gioco (eloquente il -17 del primo tempo). Scossa che arriva forse tardivamente, nella seconda metà della gara, guidata dai punti di Miele e dell’ex Carturan.
Velletri che si riporta fino al -3, sfiorando più volte l’aggancio prima di soccombere nei minuti finali ai contropiedi dei giocatori di casa. Un vero peccato perchè una maggiore concentrazione iniziale poteva portare ad un risultato differente.
Prossimo impegno per i ragazzi dell’U20 Mercoledì 28 in casa contro la Carver.
U14
Virtus Velletri – Bk Latina 56-36
Virtus Velletri: Riggi 7, Rosati 8, Rinaldi 8, Battista 10, Landi 4, Cilimato 7, Picca 2, Leoni 6,Vita 2,Scarcella, Galante 2, Piccirilli. Al..re Libutti
U20