E’ stata come sempre una settimana pieni di appuntamenti per la Virtus quella appena conclusa. La società veliterna gialloblù vanta un settore giovanile e un settore minibasket florido e non mancano gli impegni settimanali per tutti i gruppi.
Durante la settimana è stata la volta degli U17 sconfitti in casa per 34 a 64 dai forti romani del Salgen. I ragazzi di coach Pesoli non sono riusciti a ripetere la buone prestazioni precedenti e cercheranno il riscatto già Sabato 2 Febbraio alla Polivalente contro il Pomezia.
Per gli U14 risultati alterni, sconfitta amara per i ragazzi di coach Libutti, reduci da 3 vittorie consecutive, che buttano via una partita dominata per 35’ minuti contro il Cisterna. Gli ospiti escono vincenti dopo un supplementare per 63 a 68. Al contrario la squadra allenata da coach Garofolo esce meritatamente vincente a Roma contro la Virtus SR. Punteggio finale di 18 a 50 per i veliterni che dimostrano subito bei progressi rispetto ai primi allenamenti di inizio anno.
Weekend dedicato, oltre alla Serie C, al minibasket. In campo sia a Morena per il Torneo Avvenire sia a Velletri per il concentramento Aquilotti. Virtus che ha sfidato rispettivamente i padroni di casa del S. Anna Morena in trasferta e la Virtus Ariccia in casa alla Polivalente. Come sempre in queste partite il risultato passa in secondo piano, quello che conta è il divertimento è la voglia di stare insieme.